A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
La proroga della rateizzazione può essere chiesta in caso di peggioramento della temporanea situazione di difficoltà economica. Deve essere motivata e accompagnata da documentazione attestante l'effettivo peggioramento delle condizioni di difficoltà.
La proroga può essere chiesta una sola volta
Possono costituire motivi di peggioramento della situazione di obiettiva difficoltà economica:
Allegare alla domanda la documentazione che attesta queste situazioni
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
La domanda motivata deve essere presentata:
In caso di inadempienze del contribuente nel pagamento delle rate, il Comune può prendere provvedimenti come il decadimento del beneficio della rateizzazione.
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento |
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la rateizzazione dell'importo dovuto.
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio