Back to top

Avvisi di pagamento della TARI per posta elettronica

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di avvisi di pagamento della tari per posta elettronica

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Approfondimenti

La domanda può essere presentata in modalità telematica tramite questo sportello. 

In alternativa è possibile stamparlo e consegnarlo all'Ufficio protocollo del Comune o inviarlo per e-mail all'ufficio tributi. 

 

Come fare

I contribuenti interessati possono chiedere l'invio degli avvisi di pagamento TARI e delle comunicazioni riguardanti l'ufficio tributi mediante posta elettronica. 

Invia la domanda per chiedere l'attivazione del servizio

Domanda di ricezione della corrispondenza per posta elettronica
Copia del documento d'identità

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Imposte
Categorie:
  • Tributi, finanze e contravvenzioni
Ultimo aggiornamento: 17/05/2024 11:10.15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?